Iscriviti!

Benvenuto nella pagina delle iscrizioni, da qui puoi fare tutto quello che serve per completare l'iscrizione della tua squadra ai BIG Masters! Ti ricordo che il torneo è pensato per squadre da 4 giocatori, ma è possibile iscriversi anche in 3 o in 5. Ecco cosa succede in un caso e nell'altro:
  1. Nel primo caso, il vostro compagno di squadra sarà un giocatore fantasma che arriverà sempre quarto ad ogni turno
  2. Nel secondo caso, ad ogni turno la squadra deciderà quale dei 5 giocatori starà in panchina
Il torneo avrà un costo di iscrizione per squadra (a prescindere dal numero di membri), che verrà utilizzato principalmente per l'acquisto dei premi, e solo in piccola parte trattenuto da BIG per i costi di gestione. Infatti, l'albergo che ci ospita ci ha promesso che non pagheremo la sala dove giochiamo, se almeno 10 camere verranno occupate dai partecipanti all'evento, quindi aiutiamoci a raggiungere il numero minimo! Ecco il dettaglio dei costi:
  1. 60,00 € a squadra, in promozione, se vi iscriverete entro e non oltre il 31 Agosto 2019
  2. 80,00 € a squadra fino al termine del periodo iscrizioni, entro e non oltre il 10 Novembre 2019
Per i motivi sopra citati, l'iscrizione si considererà confermata completando i seguenti passaggi:
  1. Compilare il form qui sotto, con tutti i dati richiesti
  2. Prenotare e pagare in anticipo la stanza d'albergo, e inviarci per email all'indirizzo bigmasters@boarditaliangamers.it la conferma di prenotazione ricevuta dall'albergo stesso.
Per avere maggiori dettagli sulla convenzione con l'albergo o prenotare la tua stanza, clicca qui!
Il costo di iscrizione della squadra verrà invece pagato direttamente in loco agli organizzatori. Se per qualsiasi motivo qualcuno avesse una squadra che si vuole iscrivere ma che sa già che non alloggerà in albergo, lo indichi nelle note e ci adopereremo singolarmente per i casi particolari.
Si ricorda inoltre che ogni squadra dovrà presentarsi il giorno del torneo con una copia di ogni gioco. Se per qualche motivo ci fossero dei problemi in questo senso, contattateci via email all'indirizzo bigmasters@boarditaliangamers.it e cercheremo di risolverli!
Si consiglia di far compilare la seguente form al capitano della squadra, così da avere sotto mano i dati richiesti.

Form di iscrizione

Nome Squadra


Numero di Giocatori


Capitano


Giocatore 2


Giocatore 3


Giocatore 4